Le prime coperte assemblate <3

Le prime coperte assemblate <3

Oggi sono stato a riprendere le prime coperte che le nostre volontarie hanno finito di assemblare, e ho lasciato loro dei nuovi quadratini.
Non ce l’ho fatta a passare da tutte, questo fatto che le giornate siano solo di 12 ore non mi entra in testa, ma ci rifaremo nei prossimi giorni.
Probabilmente riusciremo ad arrivare a più di 400 coperte pronte per essere distribuite a senza dimora e persone in difficoltà economica in genere.
Le distribuzioni inizieranno la prossima settimana, e continueremo a raccontarvi tutto, perché tutto quello che stiamo facendo lo stiamo facendo insieme, ognuno secondo i propri mezzi e le proprie possibilità.
Grazie.
Saverio Tommasi
presidente di SHEEP Italia
————————————————————-
Se puoi sostieni i corsi SHEEP per persone fragili e meravigliose con una donazione mensile (o una singola): https://www.sheepitalia.it/donazioni/ .
Cara amica di SHEEP, caro amico, è quasi NATALE e ti chiediamo di pensarci seriamente e se puoi di contribuire.
Puoi anche convincere qualche amico o parente, e magari dividere con lui (o con lei) la spesa di 9 euro al mese, sostenendo così i progetti SHEEP in modo continuativo, e facendo con poco un regalo che vale tanto, per molti.

Traduci »