LA NOSTRA NEWSLETTER

LA NOSTRA NEWSLETTER

Sono arrivati i libretti a 4 facciate, la nostra newsletter cartacea riservata alle donatrici e ai donatori regolari. Si tratta di 4 facciate cartonate, con foto e racconti, che vi invieremo a cadenza trimestrale e saranno da leggere e collezionare.

Insieme a Margherita ho aperto il pacco con il primo numero in assoluto, che avremmo dovuto spedirvi già a marzo, poi l’emergenza coronavirus ci ha costretti a posticipare, però – ecco – volevo farvi sapere che sono arrivati, stanno bene e sono belli.

La cosa positiva dell’essere stati costretti a rimandare le spedizioni è che in questo modo potranno essere mandati anche a chi non ha ancora sottoscritto la donazione regolare ma lo farà in questi giorni 

Ve li conserveremo con cura nell’attesa di poterveli spedire prestissimo, appena l’emergenza coronavirus ci permetterà di recarci alle Poste senza sovraccaricare di lavoro non essenziale le lavoratrici e i lavoratori.

PS. un grazie particolare a Giulia Romagnoli e Caterina Cirri, che più di tutte/i hanno lavorato alla loro realizzazione.

Baci,
Saverio
presidente di SHEEP ITALIA

www.sheepitalia.it

Calendario post

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Possono interessarti anche…

COLLABORARE SEMPRE

COLLABORARE SEMPRE

Sheep Italia è nata per collaborare sempre con altre associazioni e gruppi. Abbiamo appena consegnato 5 Sleep Pod a...

RIFLESSIONE PICCINA PICCIÒ

RIFLESSIONE PICCINA PICCIÒ

Riflessione piccina picciò. E’ una riflessione senz’offesa, non ce l’ho con nessuno, è importante che questo sia...