44 PACCHI! RENDETEVENE CONTO 🙂

44 PACCHI! RENDETEVENE CONTO 🙂

Siete, indubbiamente, dei pazzi scriteriati. Siete gente da far paura ai lupi.
Siete dei sognatori folli dal cuore più grande della media.
Siete gente fuori dalla cognizione della tranquillità, rendetevene conto. Gente che pure in un momento catastrofico per il Paese, è capace di inondare il mondo di bellezza. Siete pericolosi per i tristi e i grigi, questo siete. Folli. Matti da slegare.
E io vi voglio un bene strabordante, come dovrebbe essere ogni misura dell’amore, incontenibile al di là del contenitore, che grande abbastanza per contenerlo non dovrebbe esistere, e infatti non c’è.
Oggi – lunedì – è l’ultimissimo giorno per spedire i vostri lavori per il progetto delle “coperte per senza dimora”. Sabato scarteremo tutti i pacchi in “diretta” video, ringraziandovi una a una, uno a uno, e mostrando a tutti quello che ci avete inviato.
Poi inizierà la fase dell’assemblaggio.
Poi la distribuzione a senza dimora e svantaggiati economici in genere.
Tutto sarà raccontato, prima durante e dopo, sulla pagina di Sheep Italia.
DONAZIONI. Nessuna delle nostre volontarie, e tanto meno il presidente (io) ha mai preso un solo centesimo da SHEEP, neanche come rimborso spese di qualsivoglia genere.
Però per tutte le attività che portiamo avanti abbiamo bisogno anche di sostegni economici regolari, per continuare a sostenerle nel tempo e moltiplicarle. In questo momento – zone rosse a parte – abbiamo ad esempio attivi 4 corsi per persone con fragilità. Ogni lezione garantiamo non solo la presenza delle nostre insostituibili volontarie, ma anche di un’educatrice professionale che accorda i gruppi e i suoni al loro interno.
Potete, e anzi ve lo chiedo perché ne abbiamo bisogno per rendere tutto questo economicamente sostenibile, di sostegni singoli o regolari, i secondi sono i nostri preferiti.
Lo dico chiaramente: ogni centesimo che arriverà sarà per le nostre attività un dono prezioso, ma le donazioni regolari di un minimo di 9 euro al mese – oltre a permettere a voi di restare aggiornati anche con una brochure cartacea quattro volte all’anno direttamente a casa vostra – permettono a noi di programmare le attività con metodo e in tempo.
Se potete, dunque, pensateci. Vi chiedo solo questo. Trovate tutte le informazione qui: www.sheepitalia.it .
Per domande qui: progetti@sheepitalia.it .
Vi si vuol bene come siete, sognatori folli.

Calendario post

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Possono interessarti anche…

CI HA SCRITTO “VI PENSO”

CI HA SCRITTO “VI PENSO”

Ci ha scritto "Vi penso", mandandoci una foto della tazza Sheep Italia sopra il portavivande della sua stanza...

FIERA MONDO CREATIVO BOLOGNA

FIERA MONDO CREATIVO BOLOGNA

Anche oggi, domenica, saremo tutto il giorno allo stand Sheep Italia ospiti della fiera "Il Mondo Creativo", a...