ANNUNCIAZIONE!

ANNUNCIAZIONE!

Da questo settembre/ottobre partiranno 4 nuovi cicli di incontri a tempo indeterminato con altrettanti gruppi, riprendendo così lo storico e ampliandolo un bel po’: SHEEP insegnerà il lavoro a maglia a donne rifugiate, avremo un secondo corso per anziani soli del quartiere, e avremo attivi anche due corsi con gruppi di persone che hanno incrociato sulla loro strada la salute mentale.

Per tutti i nuovi quattro corsi attivi collaboraremo con le realtà del territorio che da tempo si prendono cura di queste persone: Cooperativa Humanits, Arci Madiba, Itaca e Le Curandaie.

Saremo così attivi a Prato, Pistoia, Firenze e nuovamente Firenze.
E per gennaio stiamo lavorando per aumentare ancora gli incontri e ampliare le zone: non abbiamo confini nel cuore e non vorremmo averne neanche di geografici.

IMPORTANTE: Tutti i corsi SHEEP sono gratuiti e rivolti a persone che hanno subito un qualche inciampo nella vita; a ogni incontro è garantita la presenza delle nostre volontarie, che insegnano il lavoro a maglia, e di un’educatrice professionale che insegna a sottolineare le parole importanti della vita attraverso un lavoro singolo e collettivo con l’intero gruppo.

PER CHIAREZZA: Non riceviamo nessun tipo di contributo pubblico, e quello che riusciamo a fare è esclusivamente grazie alla passione, all’amore e alla dedizione delle volontarie (e volontari) che mettono a disposizione il loro tempo e la loro passione; e riusciamo a concretizzarlo grazie al supporto economico di moltissimi di voi. Senza le vostre donazioni regolari mensili, o singole, non riusciremmo a fare niente. Ogni 25 nuove donazioni regolari (circa) riusciamo ad attivare un nuovo corso. Ora che lo sapete potete darvi da fare 

Scoprici e sostienici, attivando anche tu una piccola donazione mensile regolare o una donazione singola: www.sheepitalia.it .

Traduci »