Sheep Italia è stata fondata nel 2019 e opera nel campo dei diritti umani.
Cerchiamo una persona part-time (16 ore settimanali) che si occupi di segreteria generale in relazione alle attività di organizzazione (gestione mail, organizzazione attività e comunicazioni, gestione relazioni con i donatori, gestione delle relazioni con aziende, enti ed altre organizzazioni).
Cerchiamo una persona che abbia voglia di lavorare in un contesto dedito al sociale e abbia a cuore la cura dei progetti e delle persone.
Offriamo contratto del CCNL Commercio/Terziario a 16 ore settimanali da svolgersi prevalentemente nella fascia oraria 9:00-13:00.
Luogo di lavoro: Firenze, zona Le Cure.
Competenze richieste:
• Capacità organizzative e di auto-organizzazione del lavoro
• Buone doti di autonomia
• Capacità di scrittura ed elaborazione testi (newsletter, gestione delle relazioni via mail, ecc)
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e Google (Doc, sheets, moduli, ecc)
• Utilizzo dei canali social
Caratteristiche richieste:
Abbiamo il desiderio di incontrare persone con spiccate capacità relazionali, in grado di trasferire gli intenti e le finalità della nostra associazione e il valore sociale dei progetti che realizziamo, capaci di interagire con i sostenitori con una comunicazione accogliente, coinvolgente e inclusiva.
Sarà considerato un plus la conoscenza del terzo settore.
Potete inviare il vostro CV all’indirizzo progetti@sheepitalia.it