Tante cose, come sempre:
A) Faremo DUE incontri online con altrettanti gruppi. Non sono la stessa cosa rispetto agli incontri fisici, ma li abbiamo già sperimentati e funzionano.
Vedremo i progressi nel lavoro della lana e giocheremo – nel senso più alto della parola “giocare” – con delle carte-sentimento, per raccontarci delle storie e tirare fuori delle paure.
Significa “imparare un mestiere e sapere ascoltare, raccontarsi e valorizzarsi”.
B) Faremo un lavoro di organizzazione interno molto importante.
Solo alcuni esempi:
SARA sarà impegnata a strutturare le tracce degli incontri online, niente è lasciato al caso. Da Sara dipende anche la coordinazione con TUTTE LE VOLONTARIE DELLA LANA, attualmente più di dieci.
GIULIA invece sarà impegnata in una ricerca all’estero su metodologie ed esperienze simili alla nostra, per implementare e migliorare sempre l’efficacia dei nostri incontri.
CATERINA sarà impegnata a migliorare il sito e sulla mailing-list in particolare.
DAVIDE sta alle calcagna alle questioni burocratiche, fra le altre cose stiamo aspettando il riconoscimento ufficiale come Onlus.
SAVERIO (cioè io) mi occuperò prevalentemente del racconto di questa settimana attraverso post (come in questo caso) email e telefonate.
Tante/i altri/e, come voi che state leggendo, ogni giorno si impegnano a far circolare idee e a condividere i post.
Tutte/i siamo impegnati ogni minuto a moltiplicare le idee, e a renderle possibili senza banalizzarle o rimpicciolirle. Facciamo sogni grandi e siamo felici solo quando i risultati lo sono ancora di più.
C) Collateralmente faremo qualche spesa alimentare per chi ha più bisogno. Come sempre la faremo a nome di SHEEP ma NON con i soldi donati all’associazione.
D) Questo è il nostro sito internet, sempre aggiornato e sempre con la possibilità di donare e diventare sostenitore regolare con 9 euro al mese: www.sheepitalia.it .
Sosteneteci e cambiamo un pezzettino di mondo insieme.
Saverio Tommasi
presidente e innamorato di SHEEP ITALIA
www.sheepitalia.it