DI CONSEGNE E DI RITIRI

DI CONSEGNE E DI RITIRI

DOMANI
Domenica 24 gennaio sarò in giro per le città di Firenze, Prato e Pistoia per incontrare le nostre sessantaquattro (64!) super volontarie e assemblatrici di zona.
Abbiamo fissato tre punti di incontro, e dove questi saranno per loro troppo distanti, andrò io – come presidente di SHEEP – a casa loro.
Le volontarie mi consegneranno la penultima mandata di coperte assemblate e io consegnerò a quasi tutte loro l’ultima sheepper di quest’anno, cioè la nostra borsetta con 104 quadratini di lana, da cui loro assembleranno come le altre volte 2 coperte, una grande e una piccola.
La prossima settimana abbiamo programmato ancora 4 distribuzioni di coperte. Saranno distribuzioni belle e importanti, che come sempre vi racconteremo su questa pagina.
In foto: volontarie e volontari SHEEP costruttrici di quadratini da TUTTA ITALIA, e da altri 8 Paesi esteri ❤
PS.
“Coperte per senza dimora” è solo uno dei progetti che Sheep Italia porta avanti, grazie alle centinaia di persone che collaborano e sostengono i progetti in modo attivo.
Abbiamo bisogno anche di donazioni singole e regolari, per portare avanti i nostri corsi rivolti a persone con fragilità. Trovate tutti i modi per donare qui: www.sheepitalia.it .
PPS. domani 24 gennaio sarà anche il mio compleanno, compirò vent’anni o poco più 🙂 🙂
Saverio Tommasi
presidente di SHEEP Italia
Altre foto sulla nostra Pagina Fb

Possono interessarti anche…

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.