BUONA NOTIZIA: grazie a qualche contributo aggiuntivo ricevuto la scorsa settimana (grazie Benedetta, grazie P. e colleghe, grazie anche a Le Viziate Burleque Team), riusciremo a fare e garantire più del previsto.

E DUNQUE: se vivete un momento di difficoltà, magari perché quello che vi ha messo in crisi è la SITUAZIONE ECONOMICA CAUSATA DALL’EMERGENZA CORONAVIRUS, scrivetemi il vostro nome e il vostro indirizzo e proveremo a portarvi una bella spesa a casa: 339.10.96.696.
Solo per le zone di Firenze, Empoli, Scandicci, Montelupo.

IMPORTANTE: scrivete senza vergogna, noi siamo gente per bene che sulla vergogna ci piscia sopra a brache calate, e a portare le spese ci divertiamo 📷

Questa settimana abbiamo forza economica per ULTERIORI 4 possibili spese.

SPIEGAZIONE:
Questa non è l’attività principale di SHEEP, ma abbiamo pensato che in questo momento fosse la cosa più giusta da fare: alleviare qualche sofferenza economica facendo alcune spese alimentari. Dunque le facciamo a nome di SHEEP ma NON con i soldi delle donazioni all’associazione, che continueranno ad essere investiti (come prima del Covid, come è ora durante il Covid con gli incontri a distanza, e come sarà ancora più necessario quando l’emergenza Covid sarà passata) per strutturare e portare avanti il lavoro di “terapia sociale” che realizziamo insegnando a lavorare a maglia a persone che hanno avuto qualche inciampo nella vita.
Se volete comunque contribuire fate semplicemente una donazione a SHEEP, singola o regolare (a questo punto, a parità di donazione, meglio regolare perché ci dà modo di programmare le attività, e a voi di risparmiare diventando parte della squadra di SHEEP).

Qui chi siamo e cosa facciamo: www.sheepitalia.it

Saverio Tommasi
presidente di SHEEP ITALIA