STOP ALLE SPEDIZIONI. FASE 2!
La quantità di pacchi e pacchettini arrivati in sede SHEEP per il progetto “una coperta per senza dimora” supera ogni nostra più rosea aspettativa, ora lo possiamo dire a voce altissima: Voi siete stati qualcosa di incredibile!
Il tempo per spedire i quadratini, come sapete, è terminato ormai da alcuni giorni. Ora ci aspettano le prossime fasi, così suddivise:
2) Apertura dei pacchi (molto probabilmente sabato mattina, con un video “in diretta” che poi caricheremo sulla pagina SHEEP).
Ebbene sì: verrà aperto ogni singolo pacco, di fronte alla telecamera, e mentre lo faremo ringrazieremo e vi racconteremo altre storie e aneddoti collegati.
3) Suddivisione dei quadratini fra le nostre volontarie di zona che li uniranno. Attualmente abbiamo circa 40 volontarie disponibili su questo terzo punto. Se abitate in zona Firenze, e avete voglia di dare anche voi una mano in questo senso, scriveteci: progetti@sheepitalia.it .
4) In base al numero di coperte che effettivamente saranno alla fine realizzate, decideremo in quali città muoversi, come distribuirle, quali forze nei vari territori attivare, e come farlo. Un lavoro organizzativo non facile ma fondamentale per la riuscita del progetto.
5) Distribuzione vera e propria delle coperte a chi ne ha effettivamente bisogno.
IMPORTANTE: Tutte e tutti voi avete già spedito le vostre foto a progetti@sheepitalia.it ? Se non l’avete già fatto, fatelo. Abbiamo in mente un progetto successivo e bellissimo, per cui anche le vostre foto saranno fondamentali 🙂 ❤
Grazie al Vostro lavoro (e al nostro) stiamo cambiando in meglio il futuro di tante persone, e questo è l’aspetto più bello di tutti. Non dimentichiamolo mai.
PS. In foto: una fisica, un medico e la splendida Alice. Sono tre delle tante persone che stanno contribuendo a questo progetto, allargando il concetto di “cura” nella maniera più bella.