Fiera Abilmente di Roma
Fiera Abilmente di Roma

Fiera Abilmente di Roma

Ieri è stato il primo dei nostri quattro giorni alla Fiera Abilmente di Roma, saremo qui fino a domenica, venite a trovarci!

Lo diciamo fuori da ogni infingimento: è bellissimo, ed essere qui per noi ha un sapore e un gusto particolari, quelli dell’incontro.
Incontriamo persone, parliamo, progettiamo, sogniamo insieme.
Essere qui è un modo per portare i progetti di Sheep Italia in mezzo alle persone in un modo nuovo, forse meno operativo di quando scendiamo in strada per distribuire le nostre coperte nuove, colorate e calde alle persone senza dimora, ma un modo altrettanto importante.

Essere qui significa essere presidio, costruire relazioni, confrontarsi senza la necessità del tempo breve, ognun* si ferma quanto vuole, siamo qui 10 ore ogni giorno, e nel caso abbiamo sedie in abbondanza!
Essere qui significa poter sferruzzare insieme, vedersi, annusarsi, vivere momenti divertenti e crescere. Significa gettare semi e annaffiare speranze appena nate.

Se avete bambine e bambini, venite, insegneremo loro a costruirsi e a usare un piccolo telaio.
Se siete grandi, venite, potremo parlare, potrete farci qualsiasi tipo di domanda, vogliamo condividere tutto, vogliamo un mondo più giusto e più gentile.

Potete sostenere i progetti di Sheep Italia diventando volontarie e volontari – PROGETTI@SHEEPITALIA.IT – oppure con una donazione singola o regolare. Dal 1° settembre e fino al 31 dicembre 2022 è aperta la campagna straordinaria di raccolta di donazioni regolari: https://www.sheepitalia.it/campagna-donazioni-regolari…/

PS. Siamo all’edificio 1, stand 413.

Saverio Tommasi
presidente Sheep

Calendario post

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Possono interessarti anche…

COLLABORARE SEMPRE

COLLABORARE SEMPRE

Sheep Italia è nata per collaborare sempre con altre associazioni e gruppi. Abbiamo appena consegnato 5 Sleep Pod a...

RIFLESSIONE PICCINA PICCIÒ

RIFLESSIONE PICCINA PICCIÒ

Riflessione piccina picciò. E’ una riflessione senz’offesa, non ce l’ho con nessuno, è importante che questo sia...