Grazie dal pronto soccorso di Piazza Armerina
grazie dal pronto soccorso di Piazza Armerina

Grazie dal pronto soccorso di Piazza Armerina

“Sappiate che è arrivato il vostro calore, la vostra gioia, l’attenzione ai dettagli, il vostro mettervi a disposizione, la vostra preghiera laica. Forse vi rallegrerà sapere che con le coperte che avete donato, state facendo la differenza nella vita di tante persone, di tante donne. Abbiamo già iniziato a distribuire le coperte (bellissime!) alle donne vittime di violenza che si rivolgono al Pronto Soccorso del nostro ospedale, che hanno necessità di ricostruirsi i beni primari di sopravvivenza e con cui iniziamo – anche in questo modo – il cammino necessario”.
Questo è il grazie che abbiamo ricevuto e che estendiamo a tutte le volontarie e volontari Sheep Italia.
E’ una collaborazione appena nata, quella di Sheep Italia con il “percorso per la gestione intraospedaliera delle vittime di violenza sessuale e/o maltrattamento Codice Rosa” del Pronto Soccorso di Piazza Armerina (Enna). Un grazie particolare a Linda Vitali, referente, per il suo lavoro e per averci coinvolti.
————————
Siamo aperti a collaborazioni e idee: progetti@sheepitalia.it
Saverio Tommasi

Possono interessarti anche…

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.