Grazie ELENA 🙂

Grazie ELENA 🙂

Quello che vedete è l’ultimo sacco di lana che ci è stato donato.

In un anno e mezzo di attività e insegnamenti ci avete supportato con così tanta generosità che siamo riusciti a non dover comprare mai un solo gomitolo di lana. Di più: abbiamo sempre avuto a disposizione una quantità di lana sufficiente per permettere alle persone di scegliere i colori, continuare a lavorare con quelli, o permettere loro di cambiare, esercitando anche il gusto.

Siamo riusciti, in un anno e mezzo da quando siamo nati, ad avere sempre grandezze di filo differenti in modo da poterle calibrare sulle persone che frequentano gli incontri e sulle loro abilità. In ogni caso: sempre meglio lana grossa, dà più soddisfazioni ed elude qualche problema legato alla gestione della manualità fine.

Ogni gomitolo che ci avete donato ha significato soldi risparmiati, e che abbiamo così potuto investire completamente nella realizzazione dei nuovi corsi: in questo momento abbiamo attivi QUATTRO gruppi in tre città. Due di questi gruppi sono legati alla salute mentale, uno alle donne rifugiate e uno alle solitudini nelle nostre città.

Per tutto questo: GRAZIE.

Continuate a supportare le nostre attività con una piccola donazione, singola o regolare: www.sheepitalia.it .

Quelle/i di SHEEP Italia.

Possono interessarti anche…

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.