Care volontarie, cari volontari,
Due giorni fa è terminata ufficiosamente la campagna per arrivare a 25 nuove donazioni regolari e inaugurare così il nostro QUINTO corso di lana e sentimenti, rivolto a persone con particolari fragilità.
Aspettiamo ancora qualche giorno, aspettiamo cioè gli accrediti delle ultime donazioni ma contro ogni teoria di marketing ve lo urliamo già: ce l’abbiamo fatta!
Siete stati GIGANTESCHI, e noi siamo FELICISSIMI ❤
La parola “grazie” è il plurale del latino “grazia”. Una parola delicata, una sensazione di piacere che destano certi traguardi per la loro leggiadria, una parola che questa sera spetta tutta a voi: GRAZIE.
Abbiamo raggiunto la cifra grazie alle donazioni regolari e alle tantissime donazioni singole, sinceramente inaspettate, alcune particolarmente generose, in ogni caso TUTTE indispensabili.
Non sprecheremo neanche un centesimo, continueremo a raccontarvi sempre tutto e tutto quanto sarà sempre indirizzato a dare opportunità e calore, attraverso una formazione continua e senza scadenza all’interno dei nostri gruppi.
Dunque cinque corsi in tre città, oltre 150 coperte in fase di distribuzione, e da settembre 2021 ricominceremo da capo l’intero progetto “coperte per senza dimora”.
E ancora: abbiamo in mente altri progetti, capaci di spingersi ancora oltre, per continuare a insegnare un’attività socializzante (lo stiamo facendo), porre una pezza di calore in situazioni di difficoltà economica (e stiamo facendo anche questo), ma vorremmo arrivare anche ad offrire alle persone più in difficoltà la possibilità di impiegare materialmente le capacità acquisite, per un loro (esclusivamente loro) ritorno economico. Non sappiamo bene come, quando, in che modo, ma abbiamo iniziato a studiare anche questa possibilità.
Le necessità sono tante, ma la nostra voglia di fare è ancora maggiore.
Insieme vogliamo cambiare il mondo.
Siete ancora in tempo per fare la vostra donazione singola o regolare: www.sheepitalia.it .
Vi voglio bene,
Saverio Tommasi
presidente di SHEEP Italia