I vostri volti e sorrisi

I vostri volti e sorrisi

Alcune foto delle vostre facce, i vostri volti, i sorrisi, mentre lavorate i quadratini e le coperte, per scaldare corpi e cuori.
Oggi vi riguardiamo e siamo felici.
Il lavoro procede incessantemente.
Sabato recupererò personalmente 120 coperte dalle mani di 60 volontarie che hanno assemblato i vostri quadratini nelle ultime quattro settimane. Molte di loro prenderanno anche un nuovo carico di quadratini, che trasformeranno in altre coperte ancora.
Nel frattempo sta continuando l’operazione di scartamento dei pacchi e pacchetti ricevuti (stop agli invii!), tanto per avere un’idea siamo a 15 ore di spacchettamento (tutto ripreso in video) e ancora non abbiamo finito. Perché spacchettiamo una volta a settimana, nel fine settimana, e poi Sara divide il materiale durante la settimana successiva.
Quante coperte saranno, alla fine? Non lo sappiamo ancora. Crediamo oltre 400 coperte di lana fatte a mano, quadratino dopo quadratino, storia dopo storia.
IMPORTANTISSIMO: la prossima settimana inizierà anche la distribuzione fisica delle coperte SHEEP, cioè delle vostre coperte, a chi più ne ha bisogno. Siamo felici, orgogliosi, soddisfatti. Siamo già in contatto con molte realtà e situazioni, variegate fra loro, e stiamo cercando di coprire più necessità possibili. Ce la faremo.
Con voi stiamo trasformando il freddo in caldo.
Saverio Tommasi
presidente di SHEEP Italia
———————
Se puoi sostieni i corsi SHEEP per persone con fragilità con una donazione mensile (o una singola): https://www.sheepitalia.it/donazioni/

Possono interessarti anche…

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.