LA BELLEZZA SOMIGLIA A QUESTO

LA BELLEZZA SOMIGLIA A QUESTO

Tre giorni di Festival a Firenze, organizzati da KnitViktimETS, associazione culturale sul lavoro a maglia, la cui presidente è Donna Lynne Mansi.

Arrivano persone da tutta Italia, corsi per lavoro a maglia, ma anche incontri e dibattiti liberi e a ingresso gratuito. Ogni norma Covid rispettata.

Al Fuligno, dove si svolgerà fino a domenica il Festival, troverete anche il materiale informativo di SHEEP, all’ingresso, e la possibilità di DONARCI un gomitolo, o un ferro da calza, depositandolo in una scatola di cartone dove – non a caso – è scritto proprio Associazione SHEEP  

Un GRAZIE grande come una casa, anzi un mondo, a KnitViktimETS, che ci ha contattato e ha permesso tutto questo.

 

Ogni gomitolo di lana che riceviamo per noi è preziosissimo perché viene utilizzato nei nostri corsi, svolti insegnando il lavoro a maglia a persone che hanno subito un qualche inciampo nella vita.

Tutti i corsi SHEEP sono gratuiti ed è garantita la presenza a ogni incontro delle nostre volontarie, che insegnano il lavoro a maglia, e di un’educatrice professionale che insegna a sottolineare le parole importanti della vita.
Abbiamo attualmente attivi quattro corsi: con donne rifugiate, con anziani soli, e due corsi con gruppi di persone che hanno incrociato la salute mentale.
Se vuoi saperene di più e attivare una piccola donazione mensile parti pure da qui: www.sheepitalia.it.

Grazie. Vi vogliamo bene.

Viva Donna e KnitViktimETS 

Saverio Tommasi
presidente di SHEEP ITALIA

Possono interessarti anche…

Fiera Abilmente di Roma

Fiera Abilmente di Roma

Ieri è stato il primo dei nostri quattro giorni alla Fiera Abilmente di Roma, saremo qui fino a domenica, venite a...

LEI È ISOLINA BELBUSTI

LEI È ISOLINA BELBUSTI

Lei è Isolina Belbusti, ha 91 anni e vive in provincia di Ancona. Isolina ha realizzato 6 coperte - proprio delle...