Lei è Giulia e ha scelto di svolgere il suo tirocinio universitario – 300 ore – in SHEEP.

Lo dico da presidente e volontario: Giulia avrebbe potuto scegliere cento altre associazioni più grandi, più strutturate, più famose. Giulia, invece, ha scelto SHEEP. La sua è stata una scelta ponderata ma coraggiosa, che per mesi ha richiesto il suo aiuto anche nel nostro accreditamento universitario.
Ce l’abbiamo fatta. Da qualche settimana Giulia sta portando le sue capacità e la sua passione all’interno di SHEEP, siamo felici e orgogliosi che lei incarni lo spirito e la passione che anima tutte/i noi volontari/e, soci, sostenitori, sognatrici e sognatori.

Siamo certi di riuscire ad accrescere la sua formazione, i tirocini universitari servono (dovrebbero servire) a questo. E siamo certi che noi miglioreremo grazie al suo apporto.
La bellezza di essere ancora piccoli, embrionali rispetto ai bisogni, ma così determinati, ci permette – e permetterà a Giulia – di spaziare fra le innumerevoli attività dietro le quinte, acquisendo ruoli diversi ogni giorno, in base ad esigenze e necessità che andremo via via ridefinendo.

Vi ho raccontato anche questa storia perché crediamo nei racconti aperti e nelle parole condivise.

Fra qualche giorno vi aggiornò anche sull’inizio del TERZO corso di lana e sentimenti, quello che avete finanziato con le donazioni regolari di Natale. Gli altri due corsi, già attivi, stanno continuando alla grande 

IMPORTANTE: se credete nei sogni a occhi aperti sosteneteci con una donazione regolare mensile, anche minima di 9 euro, magari coinvolgendo qualche amica/o, così alla fine spenderete quattro euro e mezzo al mese, non risulta troppo gravoso per voi ma già con questo potete fare la differenza nella vita di tante persone.
Qui trovate come fare: https://www.sheepitalia.it/donazioni/ .
E poi spargete la voce, condividete i nostri post, non smettete mai di provarci. Noi resteremo impregnati di vita ed entusiasmo, è una promessa.

In bocca al lupo Giulia. La strada ci aspetta.

Saverio Tommasi
presidente di SHEEP ITALIA.