Newsletter cartacea donatori regolari

Newsletter cartacea donatori regolari

Abbiamo appena spedito la newsletter cartacea a tutte le donatrici e i donatori regolari, vi arriverà poco prima del giorno di Natale.
La newsletter cartacea, direttamente a casa vostra, è un segno, un simbolo, un modo per rimanere vicini anche fuori dai social.
Arriva nelle vostre case quattro volte l’anno, e sono quattro pagine in cartoncino solido con foto e aggiornamenti.
Non è un libro, ma se le collezionate possono diventarlo.
Vengono spedite in Italia e all’estero, vi chiediamo solo la sottoscrizione di una donazione regolare di 9 euro al mese, o se preferite in un’unica soluzione annuale. Nella pratica si tratta di compilare un modulino con i vostri dati, direttamente sul nostro sito, acconsentendo al fatto che ogni mese, nei primi 10 giorni di ogni mese, vi preleveremo l’importo che avete scelto per sostenere i progetti SHEEP.
E’ una pratica sicura, che potete controllare costantemente e nel caso interrompere mandandoci un’email, basta quella.
Le donazioni sono necessarie per continuare e accrescere i corsi che realizziamo per persone che hanno avuto, come diciamo noi, un inciampo nella vita.
I corsi sono gratuiti e garantiamo ogni volta la presenza di almeno due volontarie e di un’educatrice professionale. Anche per questo abbiamo bisogno del vostro sostegno.
In questo momento (zona rossa a parte) abbiamo attivi quattro gruppi: due collegati alla salute mentale, uno con donne immigrate e uno con solitudini varie.
Sia chiaro: tutte le donazioni, anche un euro una tantum, sono preziose per le nostre attività. E per questo vi ringraziamo con tutto il cuore.
Neanche un centesimo di quello che donate andrà sprecato.
Niente di quello che donate è mai finito nelle tasche delle volontarie, dei soci o del presidente (cioè io) neanche a titolo di “rimborso spese”. Non ci sarebbe niente di illegale, però mi fa piacere dirvelo per limpidezza estrema.
E’ Natale, è il momento delle riflessioni, può essere anche il momento per un impegno capace di moltiplicare umanità, vi chiedo di pensarci.
Qui trovate tutto: www.sheepitalia.it
Saverio Tommasi
presidente di SHEEP Italia

Calendario post

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Possono interessarti anche…

FIERA MONDO CREATIVO BOLOGNA

FIERA MONDO CREATIVO BOLOGNA

Anche oggi, domenica, saremo tutto il giorno allo stand Sheep Italia ospiti della fiera "Il Mondo Creativo", a...

DIRETTAMENTE DALLE MARCHE

DIRETTAMENTE DALLE MARCHE

A destra, la signora Chiara, arrivata direttamente dalle Marche per conoscerci. Restiamo spiazzati, ogni volta, dalla...

UCRAINA SECONDA DISTRIBUZIONE

UCRAINA SECONDA DISTRIBUZIONE

UCRAINA (SECONDA DISTRiBUZIONE) Oggi Sheep Italia ha incontrato Mediterranea Napoli. Abbiamo dato loro 50 coperte e...