Abbiamo appena spedito la newsletter cartacea a tutte le donatrici e i donatori regolari, vi arriverà poco prima del giorno di Natale.
La newsletter cartacea, direttamente a casa vostra, è un segno, un simbolo, un modo per rimanere vicini anche fuori dai social.
Arriva nelle vostre case quattro volte l’anno, e sono quattro pagine in cartoncino solido con foto e aggiornamenti.
Non è un libro, ma se le collezionate possono diventarlo.
Vengono spedite in Italia e all’estero, vi chiediamo solo la sottoscrizione di una donazione regolare di 9 euro al mese, o se preferite in un’unica soluzione annuale. Nella pratica si tratta di compilare un modulino con i vostri dati, direttamente sul nostro sito, acconsentendo al fatto che ogni mese, nei primi 10 giorni di ogni mese, vi preleveremo l’importo che avete scelto per sostenere i progetti SHEEP.
E’ una pratica sicura, che potete controllare costantemente e nel caso interrompere mandandoci un’email, basta quella.
Le donazioni sono necessarie per continuare e accrescere i corsi che realizziamo per persone che hanno avuto, come diciamo noi, un inciampo nella vita.
I corsi sono gratuiti e garantiamo ogni volta la presenza di almeno due volontarie e di un’educatrice professionale. Anche per questo abbiamo bisogno del vostro sostegno.
In questo momento (zona rossa a parte) abbiamo attivi quattro gruppi: due collegati alla salute mentale, uno con donne immigrate e uno con solitudini varie.
Sia chiaro: tutte le donazioni, anche un euro una tantum, sono preziose per le nostre attività. E per questo vi ringraziamo con tutto il cuore.
Neanche un centesimo di quello che donate andrà sprecato.
Niente di quello che donate è mai finito nelle tasche delle volontarie, dei soci o del presidente (cioè io) neanche a titolo di “rimborso spese”. Non ci sarebbe niente di illegale, però mi fa piacere dirvelo per limpidezza estrema.
E’ Natale, è il momento delle riflessioni, può essere anche il momento per un impegno capace di moltiplicare umanità, vi chiedo di pensarci.
Qui trovate tutto: www.sheepitalia.it
Saverio Tommasi
presidente di SHEEP Italia