Persecuzioni religiose e politiche

Un’intera famiglia pakistana, rifugiata in Italia per persecuzioni religiose e politiche. A lui – cristiano – hanno conficcato una croce in una gamba.
Preferiamo non mostrarvi i loro volti, anche se in Italia non corrono più (speriamo) rischi simili.
Però avremmo davvero voglia di mostrarvi la bellezza dei loro volti, soprattutto quelli dei più piccoli fanno impressione, una bellezza non soltanto scenografica (chi se ne frega di quella!) ma di intensità di sguardo, di espressione, di maturità tale da racchiudere dentro un mondo pieno e spesso ingiusto.
Per ora questa famiglia non ha una sistemazione stabile, però ci stanno provando grazie ai City Angels di Ancona, e le nostre coperte Sheep Italia serviranno a loro per ripararsi – in questo momento e in questi giorni – ma anche come dono, come carezza ideale, come primo arredo di una dimora davvero loro, davvero stabile, confidiamo il prima possibile.
Ai City Angels di Ancona, e a quella grande donna di Patrizia che vedete in foto, come Sheep Italia abbiamo consegnato 50 coperte e 5 Sleep Pod.
——————
Ti chiedo di fermarti un momento sulle prossime righe: ricorda che puoi sostenere Sheep Italia con una donazione singola o una regolare, anche piccola, mensile o annuale: www.sheepitalia.it
Per fare sempre sempre meglio, in modo efficace e continuativo, su tutto il territorio nazionale, abbiamo davvero bisogno del tuo sostegno.
Saverio Tommasi
presidente Sheep Italia