Primo incontro da Progetto Itaca Firenze, una Onlus nata per lo sviluppo dell’autonomia socio-lavorativa di giovani con una storia di disagio psichico.

IMPORTANTE: per SHEEP è stata la prima lezione presso la sede di Itaca, e ora abbiamo l’idea di andare avanti per tanto, tantissimo tempo. Per dirla chiaramente: vorremmo che il sodalizio con Itaca, nato ora, non finisse mai. E i presupposti ci sono tutti 

DA RICORDARE: tutti i nostri incontri sono gratuiti sia per i partecipanti che per le organizzazioni che li ospitano. La nostra idea è sempre di “andare dove per le persone è già casa”. Per questo non chiediamo a nessuno di venire nella nostra sede, ma scegliamo noi di andare presso le sedi di altri, non sostituendoci mai, collaborando sempre.

DONAZIONI: Tutto quello che riusciamo a fare avviene grazie alle donazioni di singole e singoli, potete sostenerci anche voi a partire da qui: www.sheepitalia.it .
ECCEZIONE BELLISSIMA: Gli incontri da Itaca, per la prima volta, potranno invece avvenire grazie al contributo della Onlus Vorreiprendereiltreno, che ha sovvenzionato un intero anno di incontri, una volta a settimana.
Siamo grati alla Onlus e a Iacopo Melio che l’ha fondata. Grazie davvero, di cuore, a Iacopo e a tutti* i* collaboratori* di Vorrei Prendere Il Treno.

Viva la vita!

Saverio Tommasi
presidente di SHEEP Italia