Se in questi anni abbiamo condiviso battaglie, risate, incazzature e manciate di sorrisi e voglia di cambiare il mondo, ora potete fare qualcosa in più.

Da giugno è nata SHEEP, un’associazione senza fine di lucro che ho voluto con tutto me stesso, con lo scopo di insegnare a lavorare a maglia a uomini e donne, partendo da contesti di fragilità. Il lavoro a maglia sarà accompagnato da un percorso di educazione che permetta alle persone di riprendere in mano la propria biografia, la propria storia e sostanzialmente permetta alle persone di migliorare la propria vita.

La prossima settimana inizieranno, dopo tanto lavoro preventivo di conoscenza e confronto nei territori, gli incontri con i primi gruppi.
Non è stato facile ma ci siamo, siamo carichissimi di speranza e contiamo all’indietro i giorni che mancano.

Segnatevi questa data: VENERDI’ 6 DICEMBRE ore 21:00 a FIRENZE presenteremo al pubblico, dal vivo, per la prima volta, SHEEP e i suoi progetti. E lo faremo presso l’ISTITUTO DE’ BARDI in via MICHELOZZI, 2. Un posto fighissimo.
Sarà una serata di presentazione, abbracci, tanta lana e, volendo, sottoscrizione a favore di SHEEP.
Potete sostenerci ovunque viviate, qualunque cosa facciate, nel modo che preferite. Uno dei migliori è il sostegno con donazione ricorrente, anche minima, ma scegliete voi la modalità più consona alle vostre preferenze: https://www.sheepitalia.it/ .

Partiamo da Firenze ma lavoreremo con persone provenienti da ogni parte del mondo. Pure con i pratesi, pure con i congolesi, pure con i campani e gli emiliani, e se proprio sarà necessario saremo pronti a lavorare anche con i pisani. Più che aperti siamo spalancati.

Stateci vicino, sosteneteci.

Saverio Tommasi