Quello che io e Sara indichiamo nella foto è Silvano Di Geronimo e quello che vedete alle nostre spalle è il cancello dell’ RSA Il Giglio, la struttura di cui è Direttore.
Silvano ha la nostra borsa di Sheep perché, da qualche giorno, tutte le nostre scorte di lana sono custodite gratuitamente in una delle stanze di questa struttura. Prima del lockdown avevamo fatto un appello per individuare un luogo che potesse servirci da sede/magazzino e lui aveva risposto prontamente mettendo a disposizione alcuni spazi che erano inutilizzati. Ci siamo tenuti in contatto e rivisti appena ci è stato possibile.
Circa un mese fa le nostre volontarie avevano catalogato i gomitoli, dividendo i filati nelle scatole in modo da poterli scegliere con più facilità a seconda delle persone e del livello di dimestichezza con il lavoro a maglia.
E’ stata un’altra bella occasione per creare legami con il nostro territorio e con le realtà che lo animano oltre che per liberare i corridoi di casa da 10 scatole piene di lana 

Viva gli intrecci
Viva il nostro nuovo magazzino
Viva Sheep 

Saverio Tommasi – presidente di Sheep

Per conoscere meglio Sheep e cosa ne facciamo di tutti questi gomitoli www.sheepitalia.it
Per sostenere i progetti con una donazione singola o regolare https://www.sheepitalia.it/donazioni/
Per diventare volontari della lana https://www.sheepitalia.it/volontarie-e-volontari/