Il progetto Areté Donne prevede la creazione di una rete di sostegno per individuare e risolvere le fragilità e combattere ogni forma di discriminazione, attraverso una serie di interventi paralleli a favore di donne e minori, edificando così un welfare locale al cui centro è posta la persona.

Le Curandaie APS

Le Curandaie sono nostre compagne di strada. Con loro condividiamo il progetto “Borse Lavoro” e nella loro sede svolgiamo uno dei gruppi di insegnamento del lavoro a maglia.

Ormai da 6 anni questa associazione sostiene le donne e le famiglie con passione e competenza, mettendosi in ascolto dei bisogni e fornendo risposte creative ed efficaci.

Grazie alla Fondazione Il Cuore si scioglie e al contributo grande o piccolo di ciascuno di noi potranno sviluppare la loro rete di supporto dando vita ad Areté Donne, un progetto a tutto tondo a servizio delle necessità crescenti del territorio in cui operano.

C’è tempo fino al 14 giugno per fare una donazione. Se verrà raggiunta la somma di 5.000 euro questa verrà raddoppiata dalla Fondazione.
Che aspettate? Cliccate a questo link per dare il vostro contributo https://www.eppela.com/aretedonne

Qui maggiori informazioni sul progetto e sugli altri sostenuti dalla campagna “Pensati con il cuore” https://www.eppela.com/projects/8387