GIORGIA

GIORGIA

Quando io e mio marito abbiamo cominciato il percorso adottivo ho iniziato a fare quadretti per una grande coperta che dicesse al bimbo che sarebbe arrivato che l’avevamo aspettato e desiderato moltissimo. Intrecciavo speranze e amore tra un filo e l’altro.
Quando il tribunale ci chiamò per parlarci della bimba di 4 mesi che ci aspettava a pochi chilometri da casa nostra appena tornata a casa cominciai a sferruzzare una copertina per lei per quando l’avremmo portata a casa con noi.
In questo periodo ho lavorato ai quadretti della vostra iniziativa e l’ho fatto mentre la mia bimba, che ormai ha due anni e mezzo, dormiva a fianco a me.
Fare la maglia è il mio speciale atto d’amore, è intrensicamente connesso con i momenti più importanti della mia vita e poter partecipare al vostro progetto, al vostro grandissimo atto d’amore collettivo mi ha resa molto molto felice.
Grazie,
Giorgia.
————-
Per sostentere TUTTI i progetti SHEEP Italia scegli una donazione singola o una regolare mensile da 9 euro, la più indicata per darci la possibilità di programmare le attività nel tempo: www.sheepitalia.it

Calendario post

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Possono interessarti anche…

CI HA SCRITTO “VI PENSO”

CI HA SCRITTO “VI PENSO”

Ci ha scritto "Vi penso", mandandoci una foto della tazza Sheep Italia sopra il portavivande della sua stanza...

FIERA MONDO CREATIVO BOLOGNA

FIERA MONDO CREATIVO BOLOGNA

Anche oggi, domenica, saremo tutto il giorno allo stand Sheep Italia ospiti della fiera "Il Mondo Creativo", a...