Quando io e mio marito abbiamo cominciato il percorso adottivo ho iniziato a fare quadretti per una grande coperta che dicesse al bimbo che sarebbe arrivato che l’avevamo aspettato e desiderato moltissimo. Intrecciavo speranze e amore tra un filo e l’altro.
Quando il tribunale ci chiamò per parlarci della bimba di 4 mesi che ci aspettava a pochi chilometri da casa nostra appena tornata a casa cominciai a sferruzzare una copertina per lei per quando l’avremmo portata a casa con noi.
In questo periodo ho lavorato ai quadretti della vostra iniziativa e l’ho fatto mentre la mia bimba, che ormai ha due anni e mezzo, dormiva a fianco a me.
Fare la maglia è il mio speciale atto d’amore, è intrensicamente connesso con i momenti più importanti della mia vita e poter partecipare al vostro progetto, al vostro grandissimo atto d’amore collettivo mi ha resa molto molto felice.
Grazie,
Giorgia.
————-
Per sostentere TUTTI i progetti SHEEP Italia scegli una donazione singola o una regolare mensile da 9 euro, la più indicata per darci la possibilità di programmare le attività nel tempo: www.sheepitalia.it