GRAZIE! ABBIAMO TRASLOCATO
Grazie abbiamo traslocato

GRAZIE! ABBIAMO TRASLOCATO

GRAZIE – Abbiamo traslocato!

Oggi una giornata pazzesca: in una domenica di metà agosto ci siamo trovati e abbiamo traslocato l’intera sede operativa di Sheep Italia, quella dedicata al “Progetto coperte per senza dimora“.
Per essere efficaci d’inverno dobbiamo essere giusti anche d’estate.

Grazie a tutti e tutte: chi ha portato il riso, chi il farro, chi il trapano, chi il caffè alcolico e chi le prolunghe e i montacarichi. Chi è venuto da Firenze e chi dal Trentino, apposta per l’occasione.

Grazie anche a chi ci ha pensati, durante questa giornata di lavoro, perché in fondo “ciascuno cresce soltanto se sognato”.
Grazie a oltre diecimila fra volontarie e volontari, sparsi per tutta Italia, lo scorso anno abbiamo realizzato e distribuito 1.016 coperte di lana, nuove e realizzate a mano per l’occasione, a persone senza dimora in oltre venti città italiane. L’anno prima 584. Quest’anno ci stiamo preparando per riuscire a tamponare un numero ancora maggiore di emergenze.

Ognuna e ognuno di voi può contribuire a questo progetto, realizzando e spedendoci i propri quadratini, singoli o già assemblati secondo le misure, i tempi e le istruzioni che trovate qui: https://www.sheepitalia.it/chiamata-internazionale-ai….

Per qualsiasi domanda e per inviarci le vostre foto mentre lavorate: PROGETTI@SHEEPITALIA.IT
Facciamo la nostra parte, cambiamo il mondo.

Saverio Tommasi
presidente Sheep Italia

 

Possono interessarti anche…

Fiera Abilmente di Roma

Fiera Abilmente di Roma

Ieri è stato il primo dei nostri quattro giorni alla Fiera Abilmente di Roma, saremo qui fino a domenica, venite a...

LEI È ISOLINA BELBUSTI

LEI È ISOLINA BELBUSTI

Lei è Isolina Belbusti, ha 91 anni e vive in provincia di Ancona. Isolina ha realizzato 6 coperte - proprio delle...