LA NASCITA DEL NUOVO GOVERNO
La nascita del nuovo governo

LA NASCITA DEL NUOVO GOVERNO

Per festeggiare la nascita del nuovo governo, qualcuno ha deciso di insultare e minacciare le donne straniere che frequentano il nostro corso di formazione sartoriale, di italiano, e lo sportello educativo.

E’ un commento apparso stamani, ma dalle elezioni in poi commenti come questo si sono moltiplicati. Si sentono invincibili, come un Duce qualsiasi dopo una Marcia su Roma.

Sheep Italia non farà nessun passo indietro, lo dico chiaramente. Però il fastidio, la pesantezza e le macerie che lasciano insulti come questo sono notevoli, per le persone e per i progetti, e per ogni cosa ci vorrà ora del tempo e del lavoro in più.

Ho deciso di pubblicare anche l’immagine del tizio che ha scritto il commento perché il suo profilo è aperto, non è un fake e non è il solo.
Vi prego di non chiedermi niente riguardo all’eventuale denuncia, quando posso vi racconto sempre tutto ma sono questioni delicate e soggette alla valutazione di un avvocato. Non è ora il momento.

Vi chiedo invece di valutare – questo sì – la possibilità di sostenere TUTTI i progetti Sheep attraverso una piccola donazione regolare, abbiamo lanciato una campagna straordinaria a inizio settembre, e la porteremo avanti fino al 31 dicembre: https://www.sheepitalia.it/campagna-donazioni-regolari…/
Il progetto delle Borse Lavoro, di cui fanno parte le quattro donne oggetto degli insulti, è questo: https://www.sheepitalia.it/borse-lavoro/

Saverio Tommasi
Presidente Sheep Italia

Calendario post

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Possono interessarti anche…

CI HA SCRITTO “VI PENSO”

CI HA SCRITTO “VI PENSO”

Ci ha scritto "Vi penso", mandandoci una foto della tazza Sheep Italia sopra il portavivande della sua stanza...

FIERA MONDO CREATIVO BOLOGNA

FIERA MONDO CREATIVO BOLOGNA

Anche oggi, domenica, saremo tutto il giorno allo stand Sheep Italia ospiti della fiera "Il Mondo Creativo", a...