Oggi ritirata busta con 120 euro da “Le Viziate Burlesque team”, grazie ragazze, grazie Lucrezia 
Li uniremo a quelli di SHEEP di questa settimana e domani (venerdì) faremo un doppio carrellone di spesa alimentare e successiva distribuzione in serata.

Sarà la nostra ultima grande spesa. Con la fine del periodo di lockdown sospenderemo l’attività di spese alimentari/sociali. Per settimane, dall’inizio, abbiamo effettuato e distribuito – come SHEEP – una decina di spese ogni setimana. Quasi nella totalità dei casi siamo andati a intercettare bisogni specifici emersi ora, causa perdita di lavoro derivata dall’emergenza causata dal Covid-19.

IMPORTANTE: Tutte le nostre spese sono state effettuate con donazioni di amici speciali di SHEEP ma NON con i soldi dell’associazione, con i quali abbiamo sempre continuato l’attività per la quale siamo nati: insegnare un mestiere, cioè lavorare la lana, e insegnare a lavorare con le parole e le biografie. Tutto questo tramite le nostre volontarie della lana e un’educatrice professionale. Ogni nostra attività di insegnamento è rivolta a gruppi di persone che hanno avuto qualche inciampo nella vita 

Saverio Tommasi
presidente di SHEEP ITALIA
www.sheepitalia.it