Quarto anno!
partecipare al progetto Sheep

Quarto anno!

Siete pronti?
Dal 1° settembre al 15 novembre sono aperte le spedizioni per partecipare attivamente al progetto COPERTE PER PERSONE SENZA DIMORA.
Un progetto Sheep Italia capace di coinvolgere ogni anno migliaia di persone in tutta Italia e decine di altre associazioni e gruppi sparsi in ogni territorio della penisola, per realizzare coperte di lana NUOVE e COLORATISSIME, che poi consegneremo a persone in fragilità sociale e abitativa, in decine di città italiane.
Saranno coperte di due misure, pensate appositamente per chi vive in strada, che come ogni anno consegneremo alle persone all’interno delle nostre shopper di tela resistentissima, per favorirne il trasporto durante il giorno e la capacità di mantenerle il più possibile pulite nel tempo.
Scriveteci per qualsiasi informazione e curiosità, e non dimenticate di inviarci le vostre foto mente siete al lavoro: PROGETTI@SHEEPITALIA.IT
Qui trovate tutte le istruzioni per partecipare al progetto: https://www.sheepitalia.it/chiamata-internazionale-ai…/
———-
Saverio Tommasi
presidente Sheep Italia

Possono interessarti anche…

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.