ROMA CONSEGNA COPERTE
In questa settimana Sheep Italia ha consegnato nella capitale d’Italia, unendo il proprio lavoro a quello di altre cinque diverse – e ognuna a suo modo straordinaria – realtà.
In particolare:
Questa settimana abbiamo consegnato 50 coperte e 5 Sleep Pod tramite la Comunità S. Egidio di via San Tito, e sempre con loro siamo stati anche in strada a fare le consegne.
Abbiamo poi consegnato anche 50 coperte e 5 Sleep Pod alla S. Egidio di viale Castrense, con la quale ci eravamo accordati in precedenza, saranno loro a fare le distribuzioni.
Abbiamo anche consegnato 50 coperte tramite la Ronda della Solidarietà, scendendo in piazza anche noi e distribuendole in S. Apostoli durante la distribuzione della cena.
Sempre questa settimana abbiamo poi dato 50 coperte al Centro di accoglienza per senza fissa dimora di via Amedeo, gestito da Nonna Roma, che poi darà le coperte DIRETTAMENTE alle persone.
Infine abbiamo chiuso la settimana consegnando 1 Sleep Pod (con destinazione già pensata) ad Akkittate, Arci Pianeta Sonoro.
Possiamo dirlo: abbiamo fatto un lavoro immenso, faticoso, purtroppo necessario ma comunque bellissimo.
Un grazie di cuore, speciale, anche a due amici e compagni di strada che ci sono venuti a trovare e hanno partecipato attivamente alle distribuzioni di questa settimana: Francesco Malavolta, fotografo straordinario; e Andrea Caschetto, maestro di risate e relazioni.
++ IMPORTANTE: Ovunque abitiate, potete contribuire sostenendo i progetti Sheep Italia con una donazione singola o una piccola donazione regolare: www.sheepitalia.it.
Per chiarezza: tutta la nostra attività è volontaria, ma occorrono comunque diversi soldi per realizzare tutti i nostri progetti. Vi promettiamo che non sprecheremo neanche un solo centesimo e impiegheremo tutto, come abbiamo sempre fatto, fino all’ultimo spicciolo.
DA SAPERE: Siamo una Onlus e potete detrarre tutte le vostre donazioni ai fini fiscali ++
Saverio Tommasi
presidente Sheep Italia