Genti di mare e di terra, a raccolta!
Sheep Italia cambia sede e si allarga. Servono braccia e teste pensanti per il trasloco: ritrovo domenica 14 agosto dalle ore 8:30 in poi, a oltranza.
Siamo già un gruppetto sicuro di 7 persone, ma il lavoro da fare non mancherà: smontare, caricare, trasportare, rimontare, imballare e sballare.
Se siete in vacanza: godetevela, il modo per contribuire non mancherà neanche in futuro
Se invece non sarete in vacanza: venite. Vi prometto che suderemo come non avete mai sudato in vita vostra, ma ci divertiremo moltissimo
Ritrovo
Il ritrovo per il trasloco è alla sede vecchia, in via Caltagirone, angolo via Urbania, zona industriale di Montelupo Fiorentino. Se è la prima volta che venite mandatemi un whatsapp quando siete in zona: 339.10.96.696 (il numero è il mio, per favore non scrivetelo nei cessi pubblici e non datelo a Salvini).
IMPORTANTE: La “colpa” di questo cambio di sede è soprattutto vostra: era diventata necessaria una sede operativa più grande per l’incredibile partecipazione che il progetto “Coperte per senza dimora” sta avendo.
Ringraziamenti
Sia per la vecchia sede, dove abbiamo iniziato il nostro lavoro con le coperte per le persone senza dimora – che per questa sede più grande dove continueremo il progetto – siamo felici di gridare il nostro grazie al sindaco Paolo Masetti del Comune di Montelupo Fiorentino, a tutta la sua giunta e al consiglio comunale intero.
La nuova Sede
La nuova sede sarà appena sopra la precedente ma appunto sarà più grande e con un nuovo contratto a uso gratuito, dove noi pagheremo soltanto le spese vive. Per noi di Sheep questo è un aspetto importantissimo, potete capire voi stessi.
PS. Qui trovate tutte le istruzioni per partecipare al progetto di Sheep Italia “Coperte per senza dimora”: https://www.sheepitalia.it/chiamata-internazionale-ai…/.
Contatti
Per qualsiasi domanda e per inviarci le vostre foto, mandateci un’email: PROGETTI@SHEEPITALIA.IT
Viva la vita,
Saverio Tommasi
presidente Sheep Italia
www.sheepitalia.it