PRIME COPERTE ASSEMBLATE DELL’ANNO
prime coperte assemblate dell'anno
prime coperte assemblate dell'anno

PRIME COPERTE ASSEMBLATE DELL’ANNO

Sabato, mentre qualcuno (io) passava in auto a ritirare le prime coperte assemblate dell’anno, altre volontarie e volontari lavoravano nella nostra sede operativa di Montelupo aprendo i vostri pacchi, contando i quadratini, dividendo le coperte per misure, mettendole dentro le shopper e preparandole così per le distribuzioni di quest’inverno.

Sono venute a trovarci anche le mitiche donne di san Gimignano, produttrici indefesse di coperte e di calore, che prima o poi riuscirò a incontrare e ringraziare una per una.

Come ogni anno quest’inverno distribuiremo le coperte insieme a una shopper di tela, bella e resistente (ci teniamo molto anche al “bella”), così che la persona senza dimora a cui verrà consegnata possa più agevolmente trasportarla durante il giorno, preservandola dallo sporco e dai furti, compresi quelli delle autorità sempre un po’ più attente al “decoro pubblico” che al freddo dei più fragili.

Campagna straordinaria di donazioni regolari

Abbiamo un obiettivo alto e importante: +100 nuove donazioni regolari entro il 31 dicembre 2022.
La tua partecipazione è molto, molto importante. Puoi leggere qui come contribuire: https://www.sheepitalia.it/campagna-donazioni-regolari…/

Per qualsiasi domanda sul progetto Sheep “Coperte per senza dimora“, o per inviarci le vostre foto o per diventare volontari*, scriveteci: PROGETTI@SHEEPITALIA.IT

Saverio Tommasi
presidente Sheep Italia

Traduci »